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QUANTO È IMPORTANTE PREPARARE LA FIERA?
COME INCONTRARE NUOVI CLIENTI?
PERCHÈ CONOSCERE LA CONCORRENZA?
COSA FARE DOPO LA FIERA?


Oggi tutte le aziende sanno quanto sia importante guardare oltre i propri confini per individuare nuove e sempre crescenti opportunità.
Per l'azienda crescere nel mercato globale è cogliere le occasioni lì dove si concentrano: in FIERA.

Esporre ad una fiera, creare eventi, prendere parte ad incontri e missioni commerciali è l’occasione più concreta per:
  presentare e promuovere il prodotto a nuovi potenziali clienti
  raccogliere le informazioni relative ai prodotti dei concorrenti
  selezionare nuovi fornitori
  incontrare i clienti e consolidare le relazioni commerciali
  migliorare l’immagine aziendale e creare valore aggiunto

Il servizio ANDARE PER FIERE è un supporto reale e concreto all’azienda che ritiene fondamentale raccogliere il massimo vantaggio dalla partecipazione a fiere, eventi e simili manifestazioni, individuando le priorità di ogni singola fase.
PRIMA: Coordinare le attività precedenti l'evento, allo scopo di rendere massima la visibilità e di interessare potenziali visitatori (nuovi clienti!) ad incontrarci, creando il maggior numero di contatti durante l'evento.
DURANTE: Prendere parte attiva all'evento, affiancando l'azienda nella gestione degli incontri con potenziali partner commerciali esteri, gettando le basi per un'efficace trattativa dopo l'evento.
DOPO: Ottimizzare la gestione dei contatti raccolti in fiera, allo scopo di realizzare un feedback tempestivo nei confronti dei potenziali clienti e giungere ad una concreta trattativa commerciale.

Per cogliere nuove opportunità, creare nuovi contatti, trovare nuovi clienti, non perdete tempo, contattateci ora!